TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA ON LINE
Premessa: efficacia dei termini e delle condizioni di vendita
I presenti termini e condizioni di vendita (in seguito, “termini e condizioni”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.storybox-store.it (nel seguito, il Sito) nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza ( D. lgs. 70/2003).
Il presente sito è di proprietà di STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. -Sede Legale: Via Carlo Farini 55 – 20159 Milano, CF e P.IVA: 09630890961 – REA: MI 2103631 qui di seguito definito anche, alternativamente, come ‘Venditore’, ed è dedicato alla vendita di prodotti, intesi come beni e come servizi editoriali.
STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.Lgs 206/2005 e D.Lgs 70/2003 e successive modifiche e integrazioni.
Il Cliente è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente i termini e condizioni che sono stati messi a sua disposizione sul Sito per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione.
I contratti conclusi a distanza con STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. attraverso il sito sono regolati dai presenti termini e condizioni nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.
Art.1 – Premesse
Le premesse fanno parte integrante dei presenti TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA ON LINE
Art. 2 – Definizioni
- Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali di STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C., stipulato tra questa e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato da STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C.
- Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
- Con l’espressione ‘Venditore’ si intende STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C.
Sede Legale: Via Carlo Farini 55 – 20159 Milano
CF e P.IVA: 09630890961 – REA: MI 2103631 - Con l’espressione “Prodotti” si intendono beni e servizi editoriali.
- Con l’espressione “Beni” si intendono le pubblicazioni cartacee o digitali in vendita sul sito www.storybox-store.it
Art. 3 – Oggetto del contratto
- STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. vende e l’Acquirente acquista con un contratto di vendita a distanza, attraverso la rete internet, i prodotti selezionati e ordinati dall’Acquirente tra quelli inseriti nel catalogo elettronico sul sito www.storybox-store.it e al momento disponibili.
Art. 4 -Modalità di stipulazione del contratto
- Il contratto tra STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.storybox-store.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni e servizi di cui al punto 1 del precedente articolo.
- Il servizio è attivo per acquisti da consegnare esclusivamente in Italia.
- Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, dopo l’esatta compilazione del modulo di richiesta e il consenso all’acquisto e la successiva conferma, da parte di STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C., dell’avvenuta registrazione dell’ordine d’acquisto effettuato dall’Acquirente tramite messaggio riepilogativo dell’ordine, inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente stesso e/o con schermata web.
- Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.
- In caso di eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti a fattori non prevedibili o altre cause, STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. si impegna a comunicare via e-mail tempestivamente all’Acquirente l’indisponibilità del prodotto e a rifondere o comunque non addebitare all’acquirente il prezzo corrispondente, ovvero a informare l’Acquirente quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene o servizio scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.
- STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. si riserva la facoltà di non accettare ordini d’acquisto incompleti e/o non debitamente compilati, dandone comunicazione via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente stesso e/o con schermata web.
Art.5 – Obblighi dell’Acquirente
- L’Acquirente si impegna a prendere visione e ad accettare i presenti termini e condizioni.
- L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione dei presenti termini e condizioni, che, peraltro, avrà già visionato e accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.Lgs. 206/05 e successive modifiche e integrazioni.
- All’Acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e la e-mail altresì devono corrispondere esclusivamente ai propri dati personali e non a quelli di terze persone.
- L’Acquirente dichiara di essere maggiorenne.
Art.6 – Tempi e modalità della consegna
1.Il Venditore assume l’onere di consegnare all’Acquirente, nel luogo da questi indicato e mediante corriere, i prodotti selezionati e ordinati dallo stesso.
- Le consegne avvengono tempestivamente, indicativamente entro il termine di 30 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di trasmissione della conferma dell’ordine d’acquisto da parte del Venditore. Non si effettuano consegne nei giorni festivi.
Art.7 – Danno da trasporto
- Nel caso in cui l’Acquirente riscontri eventuali danni esteriori all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovrà immediatamente apporre una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere oppure rifiutare l’accettazione del collo danneggiato scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il Corriere richiede di firmare a ricevuta della consegna. L’Acquirente che abbia accettato con riserva di controllo il collo e abbia successivamente riscontrato un danneggiamento del prodotto dovrà entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, denunciare il danno inviando una lettera raccomandata a/r a STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C., Via Carlo Farini 55 – 20159 Milano. L’Acquirente dovrà specificare oltre al motivo della denuncia anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.
- Nel caso in cui l’Acquirente riscontri danni al prodotto dovuti al trasporto non visibili dall’esterno o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti ricevuti dovrà denunciare il danno, nel primo caso entro 7 giorni dalla scoperta e nel secondo entro 7 giorni dalla consegna, inviando una lettera raccomandata a/r ad STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C., Via Carlo Farini 55 – 20159 Milano . L’Acquirente dovrà specificare, oltre al motivo della denuncia, anche il numero d’ordine dell’acquisto e la documentazione fiscale.
- Qualora l’Acquirente non agisca nei modi e nei termini indicati nei precedenti punti 1 e 2 del presente articolo, perderà i diritti alla sostituzione o al rimborso.
- A seguito della denuncia presentata dall’Acquirente, il Venditore provvederà a sostituire il prodotto danneggiato. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, il Venditore non fosse in grado di sostituire il prodotto, potrà procedere alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di valore pari o superiore in accordo con l’Acquirente.
Art. 8 – Denuncia vizi e garanzia legale
- Il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Acquirente beni conformi al contratto di vendita ed è responsabile nei confronti dell’acquirente per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
- La garanzia non opera nel caso in cui i difetti denunciati derivino dalla errata manipolazione o utilizzo o trasporto del prodotto da parte dell’Acquirente. Parimenti, la garanzia non opera tutte le volte in cui il difetto è riconducibile alla condotta colpevole o dolosa del consumatore o dipende da altre cause non riferibili alla produzione e trasporto del prodotto fino al domicilio del consumatore.
- In caso di difetto di conformità, debitamente denunciato entro i termini previsti, l’acquirente avrà diritto alla sostituzione del bene entro un congruo termine a meno che il rimedio stesso non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso o in via secondaria avrà diritto alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.
- Il Venditore non potrà mai, in alcun caso, essere gravato di oneri derivanti da eventuali ritardi nella consegna del prodotto sostituito o dalla restituzione del prezzo. In ogni caso, salvi casi eccezionali, la sostituzione sarà effettuata entro 60 giorni dalla consegna del prodotto difettoso al Venditore. In caso contrario, l’Acquirente potrà esperire uno dei rimedi alternativi previsti dalla legge (risoluzione del contratto o riduzione del prezzo pagato tenuto conto dell’eventuale uso del bene).
Art.9 – Diritto di recesso
- Ai sensi di legge l’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto senza specificarne il motivo e senza il pagamento di penalità entro il termine di 14 giorni a partire dal giorno in cui in cui l’Acquirente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’Acquirente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ove siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione previsti all’art. 52 del D.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora ciò avvenga dopo la conclusione del contratto purché non oltre il termine di 3 mesi dalla conclusione stessa.
- Nel caso in cui il Venditore non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione di cui agli artt. 52, comma 2, lett. f) e g) e 53 del D.Lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il termine per l’esercizio del diritto di recesso termina 12 mesi dopo la fine del periodo di recesso iniziale. Tale ultimo termine si applica anche nel caso in cui il Venditore fornisca un’informazione incompleta o errata che non consenta il corretto esercizio del diritto di recesso.
- Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dall’Acquirente con l’invio di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite apposito modulo da scaricare a questo link , oppure tramite qualunque altra dichiarazione, purché esplicita, da inviare all’indirizzo STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. – Via Carlo Farini 55 – 20159 Milano, oppure via mail all’indirizzo info@storybox-store.it Nel caso si scegliesse quest’ultima modalità, verrà immediatamente trasmessa, via mail, una conferma di ricevimento di detto recesso.
- La comunicazione deve riportare nome, indirizzo, il numero d’ordine dell’acquisto, la volontà di recedere dall’acquisto e il bene o i beni per i quali si intende esercitare il diritto di recesso; l’Acquirente dovrà inoltre allegare copia di un documento di identità, copia della documentazione fiscale di acquisto, indicare sia un numero telefonico sul quale potrà essere contattato, sia le coordinate bancarie del conto corrente sul quale vorrà ricevere il rimborso di quanto pagato.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. - Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il Venditore provvederà a comunicare all’Acquirente l’indirizzo al quale effettuare la spedizione dei prodotti da restituire e l’autorizzazione alla restituzione dei prodotti stessi.
- L’Acquirente dovrà spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, completo di tutto quanto in origine contenuto, all’indirizzo comunicato. La spedizione da parte dell’Acquirente dovrà avvenire tramite Corriere o consegna al Venditore o ad un terzo da questi autorizzato entro 14 giorni dalla avvenuta comunicazione di recesso dal contratto a STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C.
Al ricevimento dei beni, o finché l’acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, se tale situazione si verifica per prima, il Venditore provvederà a rimborsare all’Acquirente l’importo corrisposto. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. - In caso di esercizio del diritto di recesso nei 14 giorni ai sensi dell’art. 64 comma 1 D.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, le spese sostenute dall’Acquirente per la restituzione dei prodotti al Venditore sono a carico dell’Acquirente.
- In caso di esercizio del diritto di recesso nei 14 giorni ai sensi dell’art. 64 comma 1 D.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, l’integrità della merce da restituire è condizione essenziale.
- Nel caso di esercizio del diritto di recesso nei 14 giorni ai sensi dell’art. 64 comma 1 D.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il Venditore rimborserà le somme versate dall’Acquirente entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione dell’Acquirente di recedere dal contratto, utilizzando la stessa forma di pagamento utilizzata dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo diversi accordi espressamente convenuti con l’Acquirente.
- Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni, oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Acquirente di aver rispedito i beni, se precedente.
Art. 10 – Prezzi
- Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.storybox-store.it costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
- L’Acquirente corrisponderà al Venditore per i prodotti acquistati il prezzo indicato nel catalogo online al momento in cui l’Acquirente stesso ha effettuato l’ordine. Detto prezzo sarà espresso in Euro e sarà comprensivo di IVA.
- Le spese di spedizione dei prodotti, ove previste a carico dell’Acquirente, saranno applicate secondo i prezzi indicati nell’apposita sezione pubblicata all’interno del sito www.storybox-store.it di cui l’Acquirente ha preso visione prima di effettuare l’ordine.
- I prezzi dei prodotti possono essere aggiornati e pertanto quotidianamente subire variazioni.
- Non sono previsti importi minimi per effettuare un ordine.
Art.11 – Contributo alle spese di spedizione
- L’Acquirente corrisponderà al Venditore a titolo di contributo alle spese di spedizione, l’importo fisso di € 5euro per importi fino a € 20; nessuna spesa di trasporto dovrà essere corrisposta per importi superiori a €20
Art.12 – Promozioni e regali
- Le eventuali promozioni proposte da STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. e l’offerta di eventuali prodotti in omaggio sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei beni o, in caso di servizi, sino allo scadere del termine indicato e nei limiti di acquisto indicati nel sito e www.storybox.com. I prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel sito www.storybox-store.it
- Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dall’Acquirente.
Art.13 – Responsabilità
- Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
- Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, epidemie ed altri eventi similari, nonché provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali il Venditore si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.
- Fermo restando quanto previsto dall’art. 8 della Direttiva U.E. 97/7 e dell’art. 56 D. Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’uso fraudolento eventualmente fatto da terzi dei dati della carta di credito forniti dall’Acquirente.
- Il Venditore non potrà ritenersi responsabile, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.
- Il venditore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
- Art.14 – Modalità di pagamento e fatturazione
- L’Acquirente pagherà i prodotti ordinati secondo le seguenti modalità: carta di credito (VISA o MASTERCARD) e/o Postepay e/o Paypal e/o carte prepagate (VISA o MASTERCARD) e/o MyBank.
- Le carte di credito accettate dal Venditore. sono: VISA, MASTERCARD, Carta Si, Maestro e Visa Electron.
- Per quanto attiene alla modalità di pagamento attraverso carta di credito, compilando l’apposito spazio presente sul sito www.storybox-store.it l’Acquirente autorizza il Venditore ad addebitare sulla propria carta di credito l’importo della spesa sostenuta.
- Il pagamento sarà comprensivo delle spese per il contributo di spedizione, ove previste, a carico dell’Acquirente, secondo le modalità dell’offerta pubblicata all’interno del sito www.storybox.com
- Il Venditore invierà la fattura tramite posta elettronica all’indirizzo indicato nell’ordine dall’Acquirente.
- Per l’emissione del documento fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dall’Acquirente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione del documento fiscale. A tal fine l’Acquirente si impegna a verificare attentamente i dati inseriti al momento dell’ordine, poiché questi verranno utilizzati per le scritture contabili.
Art.15 – Clausola Risolutiva Espressa
- Le obbligazioni assunte dall’Acquirente all’art. 5 comma 3 e 4 di cui sopra (Obblighi dell’Acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente deve effettuare, hanno carattere essenziale, cosicché, per patto espresso, l’inadempienza da parte dell’Acquirente di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per il Venditore di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.
Art.16 – Sicurezza
- Il Venditore si impegna a utilizzare modalità sicure di trasmissione di dati, utilizzando il riconoscimento elettronico del terminale dell’Acquirente, crittografando i dati in transito tramite l’utilizzo di apposita linea protetta da sistema di cifratura a 128 bit .
- Sistemi di sicurezza adottati per le transazioni con carta di credito: protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
Art.17 – Modifiche
- Il Venditore si riserva di variare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, pubblicando sul sito e www.storybox-store.it la versione di volta in volta aggiornata.
- Le eventuali nuove clausole saranno efficaci per gli acquisti effettuati successivamente alla data dell’intervenuta modifica.
Art.18 – Legge applicabile
- Il presente contratto è regolato dalla Legge Italiana. I presenti termini e condizioni si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al D.Lgs. 206/05 e successive modifiche e integrazioni.
Art.19 – Foro competente
- Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione del presente contratto stipulato online tramite il sito www.storybox-store.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
- Per le controversie insorte fra le Parti in relazione al presente contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio dell’Acquirente se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.
- Qualora la residenza o il domicilio dell’Acquirente non siano ubicati nel territorio dello Stato Italiano, è competente il Foro del luogo in cui è avvenuta la consegna della merce.
Art. 20 – Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente
- Il Venditore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al d.lgs. 30 giugno 2003, n. 1961e al successivo Regolamento (Ue) 2016/679
E’ possibile prendere visione dell’informativa privacy al seguente link https://www.storybox-store.it/privacy-policy/ - I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Venditore, titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine e attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire un’efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto.
- Il Venditore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmessi dall’Acquirente e di non rivelarli a persone non autorizzate, né a usarli per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’Autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
- I dati personali saranno comunicati solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità.
- L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003, e cioè del diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. - La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso.
- In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura.
Art. 21 – Modalità di archiviazione del contratto
- Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Venditore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede di STORYBOX S.A.S. DI ISABELLA SALMOIRAGO & C. , secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
Ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e 1342 cc. Le Parti dichiarano di accettare espressamente le seguenti clausole: Art. 13 Responsabilità, Art. 15